Informazioni su Francesca

Nel momento in cui si decide di fare un sito personale, prima o poi tocca parlare di se stessi. Descriversi è a mio avviso sempre un po' particolare, si rischia di cadere nel banale, oppure di esaltare la propria personalità. Non amo particolarmente raccontare me stessa e quindi...sarò molto breve!!
Anche se può sembrare una contraddizione, penso di essere una persona fondamentalmente semplice ma allo stesso tempo complicata.
Rifuggo  dagli opportunisti, ovvero,  da coloro che traggono vantaggio dalle situazioni e dalle persone in modo egoistico, senza curarsi delle conseguenze. Ma anche dagli arroganti che spesso, questi ultimi, finiscono con l’essere deboli coi forti e forti coi deboli. Un comportamento veramente vergognoso e spregevole.
Ho le mie idee e le porto avanti animata e determinata da convincimenti ben precisi. Sono dell’avviso che l’unico modo per vivere serenamente secondo i nostri ideali è agire coerentemente con quello che secondo noi è il senso della nostra vita.

La mia passione più grande è LA FOTOGRAFIA, ma che dietro la quale si nasconde un hobby davvero affascinante ma piuttosto complesso, lo stesso che ho imparato e approfondito  in età adulta e coltivato con passione nel corso degli anni. In ogni album pubblicato c'è ciò che ho sperimentato  ed esplorato in maniera diversa nei differenti generi fotografici.

Un saluto e grazie per la visita!!!!!

 

I miei Siti Web: